giovedì 24 novembre 2011

.Adhara.

.The.Sea.Green.Butterfly.

Nel gruppo su Facebook "E io? Disegno!" è nato un gioco, se così si può chiamare, che consiste nel tributare illustrazioni/personaggi altrui interpretandoli col proprio stile.
Ho spulciato un po' tra i disegni già postati per scegliere quale reinterpretare ed alla fine ho deciso di dedicarmi ad una bellissima illustrazione di un'amica, che è anche la founder del gruppo, Antonella [in arte Aetherea Vis, qui il suo blog]:

"Adhara, the Sea Green Butterfly" di Aetherea Vis

Bella, vero? L'ho scelta per l'atmosfera fatata ed i colori, tra i miei preferiti. Spero di averle reso giustizia con la mia versione:

[Click per ingrandire]
Voi che dite?

7 commenti:

illu_smilla ha detto...

Io dico che è una bellissima idea e mi piace molto la tua versione con le farfalle, mi da l'idea che siano loro a raccogliere i capelli per farne una treccia ^_^!!!

.G@bry. ha detto...

Grazie mille, quella delle farfalle era proprio l'impressione che volevo dare!
E' sempre un piacere ritrovarti qui! ^^

Letizia Algeri ha detto...

adoro l'effetto sbrilluccichio, sembra che abbia la testa ricolma di gioielli. Il verde che hai scelto , poi, è tra i miei preferiti: morbido e vellutato.

Aetherea Vis ha detto...

Quanto mi mi piace lo sai... ormai l'ho detto in tutte le salse ^^ sei una bravissima artista e ribadisco una cosa che ti ho detto appena conosciuta: hai uno stile personalissimo e molto riconoscibile, continua così che è una cosa rara... :) sono molto affezionata a questa illustrazione perchè l'ho disegnata quando ero incinta, e sono felice che tu abbia scelto proprio questa ^^

.G@bry. ha detto...

@Fringuella: sapevo di colpirti con lo sbrilluccichio, è ciò che ti fa sbrilluccicare gli occhietti santi quando guardi i miei disegni sbrilluccicosi... XD

@Vis: mi ripeto anche io...non ero sicura di farcela perchè la farfalla sul vestito mi ha fatta impazzire e pensare che non era stata proprio una buona idea rappresentarla in quel modo, che avrei fatto meglio a piazzargliela dietro come ali...insomma, ho voluto strafare per cercare di accontentarti il più possibile e sono ben felice di esserci riuscita! Ora che mi hai detto del periodo in cui l'hai "partorita", considera il mio tributo un regalo [se vuoi ti mando anche il file ad alta risoluzione], a te e al piccolo Ninni! <3

khya23 ha detto...

Sono arrivata qui seguendo una scia di link, sono un'amica di Antonella...adoro la sua illustrazione, ma devo dire che anche la tua è altrettanto meravigliosa....mi sto guardando tutte le tue opere d'arte, stupende!!
complimenti davvero per lo stile!!
baci
Elisa

.G@bry. ha detto...

Ciao Elisa, piacere di fare la tua conoscenza! Ti ringrazio tantissimo per essere passata di qui a lasciarmi queste belle parole! Sentirmi dire che la mia arte piace, mi dà la spinta per andare avanti! Grazie, grazie e grazie!
Un bacione a te!

.Wizzy.s.Skizzi.Shop.

.Privacy.

I contenuti presenti sul blog "G@bry Blog" dei quali è autrice la proprietaria del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2010 G@bry Blog by Gabriella D'Ambrosio. All rights reserve.