.The.Sea.Green.Butterfly.
Nel gruppo su Facebook "E io? Disegno!" è nato un gioco, se così si può chiamare, che consiste nel tributare illustrazioni/personaggi altrui interpretandoli col proprio stile.
Ho spulciato un po' tra i disegni già postati per scegliere quale reinterpretare ed alla fine ho deciso di dedicarmi ad una bellissima illustrazione di un'amica, che è anche la founder del gruppo, Antonella [in arte Aetherea Vis, qui il suo blog]:
"Adhara, the Sea Green Butterfly" di Aetherea Vis |
Bella, vero? L'ho scelta per l'atmosfera fatata ed i colori, tra i miei preferiti. Spero di averle reso giustizia con la mia versione:
[Click per ingrandire] |
Voi che dite?
7 commenti:
Io dico che è una bellissima idea e mi piace molto la tua versione con le farfalle, mi da l'idea che siano loro a raccogliere i capelli per farne una treccia ^_^!!!
Grazie mille, quella delle farfalle era proprio l'impressione che volevo dare!
E' sempre un piacere ritrovarti qui! ^^
adoro l'effetto sbrilluccichio, sembra che abbia la testa ricolma di gioielli. Il verde che hai scelto , poi, è tra i miei preferiti: morbido e vellutato.
Quanto mi mi piace lo sai... ormai l'ho detto in tutte le salse ^^ sei una bravissima artista e ribadisco una cosa che ti ho detto appena conosciuta: hai uno stile personalissimo e molto riconoscibile, continua così che è una cosa rara... :) sono molto affezionata a questa illustrazione perchè l'ho disegnata quando ero incinta, e sono felice che tu abbia scelto proprio questa ^^
@Fringuella: sapevo di colpirti con lo sbrilluccichio, è ciò che ti fa sbrilluccicare gli occhietti santi quando guardi i miei disegni sbrilluccicosi... XD
@Vis: mi ripeto anche io...non ero sicura di farcela perchè la farfalla sul vestito mi ha fatta impazzire e pensare che non era stata proprio una buona idea rappresentarla in quel modo, che avrei fatto meglio a piazzargliela dietro come ali...insomma, ho voluto strafare per cercare di accontentarti il più possibile e sono ben felice di esserci riuscita! Ora che mi hai detto del periodo in cui l'hai "partorita", considera il mio tributo un regalo [se vuoi ti mando anche il file ad alta risoluzione], a te e al piccolo Ninni! <3
Sono arrivata qui seguendo una scia di link, sono un'amica di Antonella...adoro la sua illustrazione, ma devo dire che anche la tua è altrettanto meravigliosa....mi sto guardando tutte le tue opere d'arte, stupende!!
complimenti davvero per lo stile!!
baci
Elisa
Ciao Elisa, piacere di fare la tua conoscenza! Ti ringrazio tantissimo per essere passata di qui a lasciarmi queste belle parole! Sentirmi dire che la mia arte piace, mi dà la spinta per andare avanti! Grazie, grazie e grazie!
Un bacione a te!
Posta un commento