martedì 1 novembre 2011

.Wizzyskine.

Mi dico sempre che prima o poi dovrò acquistare una moleskine o uno sketchbook per raccogliere schizzi quotidiani ed acquisire la buona abitudine di farne almeno uno al giorno. 
Da un paio di giorni, invece, Silvia Liz ha lanciato un'idea nel gruppo AEI: lo "Sketchavember"! Praticamente si tratta di disegnare/sketchare una volta al giorno e postare la propria immagine nel blog con apposito tag. Ho colto la palla al balzo, spinta anche dall'entusiasmo di quanti hanno accolto la proposta, ed ho creato una moleskine virtuale...esattamente una "wizzyskine"!
Io, che trascorro anche giorni interi senza disegnare e vivo spesso di blocchi creativi, ho deciso di lanciarmi in quest'impresa superando anche l' "ansia da foglio bianco". Ce la farò a riempire almeno il mese?

[Click per accedere]

Nessun commento:

.Wizzy.s.Skizzi.Shop.

.Privacy.

I contenuti presenti sul blog "G@bry Blog" dei quali è autrice la proprietaria del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2010 G@bry Blog by Gabriella D'Ambrosio. All rights reserve.