venerdì 17 giugno 2011

.Wizzy's.Skizzi.

Questa è Wizzy:


Questa è Paola Marella [?]:


Ma di Paola Marella non ce ne frega proprio niente.
Quanto a Wizzy...vi ho già parlato in precedenza di quest'esserino, no?
Come?! E' stato esattamente uno dei primi post di questo blog!!!
Per chi non lo sapesse ancora, lei è la sorella che non ho mai avuto, la fidanzata che non avrò mai perchè sono etero e per giunta umana...c'è chi sostiene che ci somigliamo anche fisionomicamente [no, non ho tutti quei peli però!]...nonostante sia un cane, è l'altra metà della mia mela...
Continuerei all'infinito perchè Wizzy è anche tante e tante e tante e tante e tante altre cose...ma termino dicendo che è "il mio musetto ispiratore". Sì, perchè grazie a lei ho dato vita ad un logo che ci rappresenta [?] e che ho deciso di utilizzare per creare una sorta di store dove vendere i miei lavori su commissione.

Ed ora...pubblicità!!!


Cliccando sull'immagine, verrete indirizzati alla pagina facebook dove è possibile accedere a tutte le informazioni del caso. 
Infondo...chi oggi giorno non ha un profilo fb?! Anche Wizzy ce l'ha! ^_^


Bau a tutti!

Nessun commento:

.Wizzy.s.Skizzi.Shop.

.Privacy.

I contenuti presenti sul blog "G@bry Blog" dei quali è autrice la proprietaria del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2010 G@bry Blog by Gabriella D'Ambrosio. All rights reserve.