martedì 7 giugno 2011

.I.love.Peanuts.

Qualche giorno fa, cercando moleskine per il web, mi sono imbattuta in una con i Peanuts.
Tralasciando il fatto che sia stato amore a prima vista, mi ha ricordato un lavoro che non ho più terminato. Con l'intenzione di farmi un capoletto "originale" e dopo accurata selezione, avevo iniziato a riportare su tela una striscia peanutsosa. Fatta di quattro vignette, ognuna occupa una tela cm20x20. Mi manca la quarta, che devo proprio acquistare, e per questo il lavoro è stato accantonato...sì, ok, poi l'ho completamente dimenticato...è che ho avuto anche altre cose da fare!
Ad ogni modo ne ho una piccola testimonianza, quella della prima vignetta:

[Acrilico nero su tela]

E questa è la striscia originale:


Praticamente la quarta vignetta è quella che mi ha fatta schiantare dalle risate, oltre al farmi scegliere la striscia tra le mille altre. Sì, devo proprio muovermi a comprare la tela!

2 commenti:

maridagiordano ha detto...

Wow li adoro! Ma sai che ho una riproduzione della mia striscia preferita nella mia stanza? :)

.G@bry. ha detto...

Dai, un'altra cosa in comune! Quale sarebbe la tua preferita?

.Wizzy.s.Skizzi.Shop.

.Privacy.

I contenuti presenti sul blog "G@bry Blog" dei quali è autrice la proprietaria del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2010 G@bry Blog by Gabriella D'Ambrosio. All rights reserve.