lunedì 18 aprile 2011

.Pensare.Europeo.


Festa dell’Europa
Settimana della cultura europea

Rassegna d’arte
Pensare europeo
3-8 maggio 2011
Villa Macrina
Via Nazionale n. 601 – Torre del Greco


L’associazione culturale Prometeo di Torre del Greco, con la collaborazione dell’Associazione Nazionale “Amici dell’Arte” Onlus – Sez. Campania e il patrocinio del Comune di Torre del Greco, assessorato alla Cultura organizza, dal 3 all’ 8 maggio 2011, nelle sale di Villa Macrina in via Nazionale n. 601 a Torre del Greco, la rassegna d’arte Pensare europeo
La kermesse rientra tra le iniziative culturali che l’ associazione Prometeo ha predisposto per l’evento Settimana della cultura europea, promossa nell’ambito della Festa dell’Europa 2011.
[...]
L’inaugurazione della mostra è prevista per martedì 3 maggio 2011 alle ore 17:00 a Villa Macrina. La cerimonia di premiazione e di chiusura della rassegna d’arte “Pensare europeo” è fissata per domenica 8 maggio 2011 alle ore 10:00 presso Villa Macrina. Alla manifestazione parteciperà anche il prof. dott. Salvatore Bassotto, presidente e rettore dell’Università della Cultura “Giovanni Paolo II” di Roma. L’organizzazione artistica sarà curata dalla nota pittrice Julie Oswald, professionista internazionale, impegnata da molti anni nell’organizzare simili eventi e che ha ricevuto l’incarico di direttore artistico della rassegna.
[...]

E dunque questi sono i miei contributi:

[Click per ingrandire]

Perchè per quanto sia un progetto bellissimo, l'Europa è unita solo sulla carta.

Nessun commento:

.Wizzy.s.Skizzi.Shop.

.Privacy.

I contenuti presenti sul blog "G@bry Blog" dei quali è autrice la proprietaria del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2010 G@bry Blog by Gabriella D'Ambrosio. All rights reserve.