mercoledì 6 aprile 2011

.Sushi-ta.allegria.!.

"Non solo sushi" Concorso di disegno - Nipponbashi.

"Un viaggio alla scoperta del Giappone dei sapori. Rappresenta attraverso un disegno cos'è per te il vero sapore di una delle più ricche e variegate cucine e culture del pianeta.
Quando si parla di cucina giapponese non si intende solo il cibo, il binomio estetica e sapore è inscindibile. Dalla presentazione dei piatti, all'aspetto dell'ambiente fino alle regole comportamentali."

Ammesso che riesca a rimpicciolire l'immagine come bando comanda, [a proposito, se qualcuno di buon cuore è in grado di fornirmi dettagliata spiegazione, si faccia avanti e non sia timido!], questa dovrebbe essere la mia partecipazione:

[Click per ingrandire]

Ps. Non ho mai mangiato sushi, ma penso sia una cosa strepitosa. In ogni caso, nel disegno ho voluto raffigurare l'eleganza, la raffinatezza e la leggerezza. Della cultura e del cibo nipponico.

Nessun commento:

.Wizzy.s.Skizzi.Shop.

.Privacy.

I contenuti presenti sul blog "G@bry Blog" dei quali è autrice la proprietaria del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2010 G@bry Blog by Gabriella D'Ambrosio. All rights reserve.