domenica 13 marzo 2011

.g@bryportfolio.

Sì, proprio così! Il mio portfolio* è ufficialmente online!!!
Ho scelto una grafica molto semplice ed intuitiva, anche perchè ho voluto dare maggior rilievo ai contenuti. Per il momento dichiaro terminati i "lavori in corso", dato le cose più importanti le ho inserite. Ho fatto una selezione tra tutti i miei disegni, evitando quelli più datati ed inserendoli partendo da quelli meno recenti che troverete in fondo alla pagina.
L'ultimo inserito l'ho appena terminato: cercando nel web immagini con nature morte, mi sono imbattuta in questa splendido dipinto ad olio su tela di un giovane pittore [Paolo Tagliaferro]:


Rimastane colpita, non ho resistito alla copia rivisitata in digital painting:

[Click per ingrandire]

Un disegno insolito, per me che sono amante dei soggetti umani, ma col quale inauguro l'apertura del mio portfolio. Cliccate sul banner sottostante e buona visione!!!



*Cos'è.

Nessun commento:

.Wizzy.s.Skizzi.Shop.

.Privacy.

I contenuti presenti sul blog "G@bry Blog" dei quali è autrice la proprietaria del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2010 G@bry Blog by Gabriella D'Ambrosio. All rights reserve.