mercoledì 23 marzo 2011

.La.Rinascita.

"...ed io risorgerò, come nel mito della Fenice."

Cito da Wikipedia:
"Un attacco di panico è un periodo di paura o disagio intensi, tipicamente con un inizio improvviso e solitamente della durata inferiore ai trenta minuti. I sintomi includono tremore, respirazione superficiale, [...] tachicardia, sensazione di soffocamento [...].
[...] gli attacchi sono improvvisi, non sembrano provocati da alcunché e spesso sono debilitanti.
[...]
La maggior parte delle persone che soffre di attacchi di panico riferisce la paura di morire."

Ebbene, io l'ho vissuto. Per due, interminabili per me, anni.
Sono momenti terribili, anche se durano pochi minuti, in cui ci prende la convinzione assoluta che la vita ci stia per lasciare da un momento all'altro. Non avvisa, l'attacco di panico. Prende improvvisamente come uno schiaffo in pieno viso.

Ebbene, io l'ho vissuto, dicevo. E ne sono uscita. Esattamente così. 

[Click per ingrandire]

Grazie alla dott.ssa Santina Pierro per il suo sostegno, la stessa che mi ha commissionato questo disegno per la sua tesi.

Nessun commento:

.Wizzy.s.Skizzi.Shop.

.Privacy.

I contenuti presenti sul blog "G@bry Blog" dei quali è autrice la proprietaria del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2010 G@bry Blog by Gabriella D'Ambrosio. All rights reserve.