domenica 17 marzo 2013

.Giorgia.nel.mondo.di.Oz.

In questi giorni nelle sale cinematografiche di tutto il mondo c'è la fila per visionare la pellicola de "Il Grande e Potente OZ". Ma io sono pronta a giurare che questo disegno non c'entra niente! 
Mi è stato chiesto di ritrarre una bambina e di inserirla in uno sfondo fiabesco, fantastico. Dapprima ho pensato a Wonderland [più fantastico di così?], poi però in corso d'opera ho cambiato idea, anche perchè la posizione della bimba mi ha messa un po' in difficoltà...

© Gabriella D'Ambrosio

Ho sempre pensato di dover omaggiare Dorothy ed i suoi amici, quindi diciamo che ho colto l'occasione di questa commissione. Che ve ne pare? 

Nessun commento:

.Wizzy.s.Skizzi.Shop.

.Privacy.

I contenuti presenti sul blog "G@bry Blog" dei quali è autrice la proprietaria del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2010 G@bry Blog by Gabriella D'Ambrosio. All rights reserve.