mercoledì 28 marzo 2012

.Stanotte.ho.fatto.un.sogno.

.updating.


Qualche post fa, ho scritto con molto entusiasmo di un racconto che stavo provando ad illustrare. Ebbene, l'ho terminato e qui mostro qualche piccolo particolare giusto per incuriosire un po'. Non so se questo libricino vedrà mai la luce, ma ad ogni modo mi è servito a capirci qualcosina in più del vastissimo mondo dell'illustrazione.

© Gabriella D'Ambrosio
Cover © Gabriella D'Ambrosio
© Gabriella D'Ambrosio
© Gabriella D'Ambrosio

2 commenti:

Lucia Alocchi ha detto...

Io spero che veda la luce! Dai particolari mi hai molto incuriosito ;)
Lucia

.G@bry. ha detto...

Grazie Lucy! Però non so, alla fine si tratta di un racconto e al limite possiamo vedere di autopubblicarlo con lulu.

.Wizzy.s.Skizzi.Shop.

.Privacy.

I contenuti presenti sul blog "G@bry Blog" dei quali è autrice la proprietaria del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2010 G@bry Blog by Gabriella D'Ambrosio. All rights reserve.