sabato 17 marzo 2012

.Spring.is.coming.

Come da titolo, la primavera sta arrivando e finalmente inizieremo a metter via maglioni, sciarponi, calzettoni e scaldini per far spazio a roba più leggera e colorata. 
 Personalmente non vedo l'ora, non ne posso più di cambi climatici repentini che influiscono negativamente sul mio stato di salute e di conseguenza sul mio umore, inoltre sono stufa di godere del sole un giorno sì ed uno no. 

Il fatto che le giornate inizino ad allungarsi, però, mi anima parecchio e così, nell'attesa che la nuova stagione ufficializzi il suo ingresso, ho deciso di cambiare la grafica del blog inserendone una "a tema". Si tratta di uno degli ultimi lavori fatti per il progettino personale che sto portando avanti e di cui parlerò più in là, quindi non essendo nato come header l'ho riadattato. 

Anche stavolta non poteva mancare Wizzy, padrona indiscutibile del mio cuore...dunque, che ve ne pare di questa versione primaverile? Siamo carine? ^_^

Nessun commento:

.Wizzy.s.Skizzi.Shop.

.Privacy.

I contenuti presenti sul blog "G@bry Blog" dei quali è autrice la proprietaria del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2010 G@bry Blog by Gabriella D'Ambrosio. All rights reserve.