giovedì 19 dicembre 2013

.Cagnole.&.Padrone.

Natale si avvicina e così anche il tempo per i regali. Questo l'ho fatto per ringraziare una mia amica di un pensierino che mi ha mandato tempo fa, allora non aveva ancora un cane, quindi ne ho approfittato per ritrarla insieme alla sua pelosona Kiki e farle una sorpresa [che ha gradito moltissimo!]:

© Gabriella D'Ambrosio

E sempre restando in tema di cagnoli, qui di seguito una delle ultime commissioni a cui ho lavorato.  Ecco Cassy e Mela, al mare con loro padrona Adalberta:

© Gabriella D'Ambrosio

Nessun commento:

.Wizzy.s.Skizzi.Shop.

.Privacy.

I contenuti presenti sul blog "G@bry Blog" dei quali è autrice la proprietaria del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2010 G@bry Blog by Gabriella D'Ambrosio. All rights reserve.