martedì 10 luglio 2012

.Zazzle.


Ho sempre sognato di personalizzare gli oggetti con le mie illustrazioni e, come ben sapete, Internet offre una vasta cernita di siti adatti allo scopo. A riguardo mi sono mostrata troppe volte scettica, ma poi ho visto che molti dei miei amici illustratori si sono improvvisati piccoli imprenditori di sè stessi avendo anche dei piacevoli riscontri [non solo economici].

E così, forte di questo, mi sono decisa!

Ho aperto uno shop su Zazzle, dove ho dedicato un'intera sezione ai prodotti con logo Wizzy's Skizzi [completa] ed un'altra ai segni zodiacali [in fase di allestimento]. Le altre, quelle con le illustrazioni, sono free e divise per tipo di gadget.
La cosa antipatica è che per visualizzare i prezzi in euro, bisogna accedere a questo link dove però mancano dei prodotti visibili solo qui, col prezzo in dollari.

Sperando di aver fatto cosa gradita a chi se ne interesserà, auguro buono shopping!

Nessun commento:

.Wizzy.s.Skizzi.Shop.

.Privacy.

I contenuti presenti sul blog "G@bry Blog" dei quali è autrice la proprietaria del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2010 G@bry Blog by Gabriella D'Ambrosio. All rights reserve.