.Un.assaggio.
Può sembrare una piccola Alice, quella del Paese delle Meraviglie per intenderci, invece è una dei bambini protagonisti di un mio piccolo progetto personale che spero riesca a vedere la luce. Per ora non anticipo null'altro e vi lascio all'unico disegno che posterò a riguardo per il momento.
Sia perchè ne sono soddisfatta, sia perchè l'animaletto presente è ispirato alla mia scoiattolina cinese, Pasquina, che ormai non c'è più e sia per la scelta dei colori che strizza l'occhio ai miei preferiti, ho deciso di creare anche un work in progress. Spero vi piaccia! ^_^
Progetto "Memory" WiP - © Gabriella D'Ambrosio |
Progetto "Memory" - © Gabriella D'Ambrosio |
4 commenti:
quel cerchietto e quel vestito da cielo stellato li vorrei anche io!*___* (ho già notato questa tua attenzione a trame e fantasie degli abiti)
unica cosa che "mi fa strano" è il fiore in primo piano...forse avrei inspessito il contorno, per farlo sembrare più in vicino rispetto agli altri!
"Attenzione a trame e fantasie negli abiti" ...e giù di risate sganascianti!
Ok, mi riprendo...è che davvero, mi scervello per essere originale, le trame dei vestiti non fanno proprio per me! XD
Comunque c'hai ragione per il fiore, a guardarlo ora si perde un po'. Solo l'occhio esperto di una fumettista poteva notarlo...grazie fringuella!
A me la storia del fiore in primo piano sfugge oO'
Mi piace molto il vestito della bambina, come si muove, compreso il fermaglio. E mi piacciono i boccoli. Poi devo dire che hai reso benissimo (deve essere stato un lavoro notevole) i giaciniti, spero che siano giacini.. assomigliano molto a quelli che sono sbocciati a me questo mese XD.
Scoiattolina cinese?, non sapevo esistessero.. doveva essere molto dolce, nell'illustrazione lo è ^^
Donnina mia ^_^ c'è un pensiero per te sul mio blog.. :*
Posta un commento