mercoledì 13 luglio 2011

.Il.Sogno.

Dopo una settimana circa [o forse più? Ho perso la cognizione del tempo...], ho terminato quella che io, di comune accordo con i miei neuroni ed i miei occhi, avrei intitolato "Fatica di Ercole". Non per altro, ma lavorare al pc con questo caldo torrido è una sorta di suicidio. Così, tra una pausa e l'altra dove ero intenta più a boccheggiare che a vivere dignitosamente, sono riuscita a finire questo quadro, che...se mi daranno l'ok...presenzierà alla mia prossima esposizione a settembre!

Ah, colgo l'occasione di questo post per crogiolarmi e rendervi partecipi di una favolosa notizia ricevuta stamane: come ben sapete [?] sono nuovamente in esposizione a Fukuoka, questa volta al City Art Museum. Ieri c'è stata l'inaugurazione e per l'occasione è andata la troupe della NHK [per chi non lo sapesse è l'emittente giapponese equivalente della nostra Rai] per fare un servizio dedicato alla mostra. Ebbene, i miei quadri sono stati scelti [insieme a quelli di un altro italiano, due giapponesi e due venezuelani] tra quelli dei 33 artisti esponenti per il servizio e sono andati in onda per ben tre volte!!!  Oh, che giuoia e gaudio! *-*

Ok, ora vi mostro la "Fatica di Ercole"...ahem...no..."Il Sogno" e poi torno a gongolare. See ya!

[Click per ingrandire]

2 commenti:

Raffaele Conte ha detto...

Ciao Gabry, avevo visto un tuo disegno su Roba Da Disegnatori e la curiosità mi ha spinto fino al tuo blog. L'ho appena guardato tutto, i tuoi colori, le atmosfere, il tratto... Sei davvero brava! Complimenti davvero :D

.G@bry. ha detto...

Raffaele, ciao! E' un piacere ritrovarti qui, dato che a suo tempo anche io ho spulciato tutto il tuo blog rimanendo veramente incantata dai tuoi meravigliosi lavori. E così sei anche su fb! Piccolo il web, eh? ;)

.Wizzy.s.Skizzi.Shop.

.Privacy.

I contenuti presenti sul blog "G@bry Blog" dei quali è autrice la proprietaria del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2010 G@bry Blog by Gabriella D'Ambrosio. All rights reserve.