lunedì 28 febbraio 2011

.Alice.in.Wonderland.

Ho sempre sognato farlo.
Parlo della creazione di una slideshow sul WiP [WorkInProgress] di un mio lavoro.

La scelta del soggetto in questione non è casuale, siamo in periodo carnevalesco ed ho scelto di omaggiare degli amici che hanno creato un carro a tema da far sfilare nel loro paese in questi giorni di festa.

La mia Alice è un po' particolare in quanto non è nè bionda, nè indossa il classico vestitino color cielo. In digital painting, uno dei dodici quadri della mia mostra locale "...Morale della Favola?"*
[Nb. quello che state per vedere non è un tutorial!]

*in programma, un post dove racconterò questa magnifica esperienza.

Nessun commento:

.Wizzy.s.Skizzi.Shop.

.Privacy.

I contenuti presenti sul blog "G@bry Blog" dei quali è autrice la proprietaria del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2010 G@bry Blog by Gabriella D'Ambrosio. All rights reserve.